Cari Genitori, le pre-iscrizioni al nostro magico Summer Camp sono finalmente aperte!!!

Al momento non ci sono ancora le linee guida definitive per questa attività estiva. Ovviamente noi terremo conto di quelle del 2020 che eventualmente correggeremo con le novità 2021.

Da questo momento per cui potete andare sulla pagina del nostro sito dedicata al Summer Camp e, una volta lette tutte le info, potrete procedere con la preiscrizione alle settimane a cui siete interessati.

Le settimane saranno dieci: dal 14 giugno al 30 luglio le prime sette e poi dal 23 agosto al 10 settembre le ultime tre.

Ricchissima come sempre la panoramica delle attività proposte al nostro Summer Camp. Dal gioco allo studio e compiti, dal teatro alla musica, dallo sport (anche il Tennis sempre presente) a tantissimi altri laboratori.

Esiste un numero massimo di iscritti per ognuna delle dieci settimane, per cui vi consigliamo di effettuare le vostre Preiscrizioni al più presto

Le nostre Super “capo” Coach Stefany, Erica e Micol con la collaborazione di altre Coach e aiuto Coach aspettano tutti i vostri bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni!!!!