Finalmente una buona notizia! 🙂

Con il passaggio della Lombardia da colore rosso a colore arancione potremo finalmente riprendere tutte le nostre normali attività di insegnamento e potrà riprendere anche il gioco libero sui bellissimi e rinnovati campi dello Sporting Faloppio per i quali sono già aperte le prenotazioni a partire da lunedì 12 aprile.

Il tutto, ovviamente, osservando alla lettera quelle che sono le regole dettate dal particolare momento che ancora stiamo vivendo. Vediamo per cui in breve quali sono queste regole di comportamento da osservare quando si viene a giocare allo Sporting Faloppio.

Si dovranno innanzitutto osservare le normali regole che ormai tutti conosciamo molto bene. Regole che vanno dall’uso della mascherina (solo quando si gioca in campo la si può togliere) all’igiene delle mani, dal normale distanziamento al divieto di assembramenti etc.

Non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi e la nostra attività potrà essere svolta solo all’aperto. Il nostro Campo 3 rinnovato completamente è ora scoperto mentre sui campi 1 e 2 (i due campi affiancati) i teli saranno completamente aperti e, di conseguenza, senza riscaldamento. Ne consegue che gli allievi in caso di maltempo o temperature più basse che potrebbero ancora esserci in questo periodo dovranno coprirsi un po’ di più.

In caso di pioggia, l’attività si svolgerà regolarmente sui campi 1 e 2 mentre per il Campo 3 aggiorneremo gli iscritti tramite messaggi sulle nostre liste Broadcast di WhatsApp.

Buona ripresa a tutti, non vediamo l’ora di rivedervi in campo!!!!