SETTORE PREAGONISTICO PER BAMBINI E RAGAZZI

Il settore Pre Agonistico dello Sporting Faloppio inizia la loro attività lunedì 30 settembre 2019 e terminerà con la fine dell’anno scolastico
Questi gli impegni degli Atleti inseriti nei gruppi:

  • PRE AGONISTICA: due allenamenti di tennis da 1 ora e 30’ ciascuno e due sedute di preparazione fisica da 45’ ciascuna alla settimana (o una da un’ora e 30’).
    Nel corso dell’anno le pause coincideranno con le festività relative al calendario scolastico regionale (vedi festività indicate nelle info della Scuola Tennis).

Queste le quote per l’anno 2019/2020:

  • PREAGONISTICA: 1.170 Euro suddivisibili in 3 rate da 380 Euro ciascuna (la prima da 410 include le spese di associazione e tesseramento FIT)
    Il pagamento della quota può essere effettuato in un’unica soluzione entro e non oltre il 4 ottobre 2019 con uno sconto di 50 euro sul totale, oppure entro e non oltre le seguenti scadenze: 1^ RATA da 410 euro entro il 4 ottobre 2019, 2^ RATA da 380 euro entro il 1 dicembre 2019, 3^ RATA da 380 entro il 12 gennaio 2020.
    Tutti i pagamenti possono essere effettuati in contanti o con assegno bancario (NO bancomat) presso la segreteria del Centro Sportivo negli orari indicati, oppure tramite bonifico bancario intestato a SPORTING SSD – codice Iban IT 93 X 02008 51620 000004447094
    Saranno recuperate solo le lezioni perse per cause imputabili alla società sportiva Sporting. Si raccomanda la puntualità nei pagamenti

ISCRIZIONI: le iscrizioni si ricevono solo attraverso la compilazione e l’invio On-Line del modulo di iscrizione qui sotto (si consiglia di inviare la propria iscrizione in ogni caso al più presto possibile).

Per agevolare l’organizzazione dei corsi ed offrirvi un servizio qualitativo di alto livello, Vi chiediamo, di indicare il MAGGIOR NUMERO di possibilità di frequenza all’interno delle fasce orarie (MINIMO QUATTRO SCELTE) per rendere più agevole la partecipazione dei Vostri figli. Una più ampia e differenziata scelta garantirà la formazione di gruppi più omogenei, per età e per livello, allo scopo di sviluppare al meglio le potenzialità di ogni allievo. 

Selezionate per cui tutti gli orari disponibili, scartando solo gli orari di effettiva impossibilità, indicandoci nelle note eventuali preferenze di orario o altro.