Cari Genitori, le iscrizioni al nostro SUMMER CAMP 2021 sono aperte da pochi giorni, ne stanno arrivando tantissime e stiamo già per raggiungere in queste ore il numero limite su alcuni turni settimanali (vi consigliamo per cui, se ancora non lo avete fatto, di affrettarvi a fare la vostra).

Il successo del nostro Camp è dovuto a tanti fattori. Il nostro bellissimo Centro Sportivo che mette a disposizione le sue magnifiche strutture e tantissimo spazio verde, curatissimo. Il ricco programma di attività che proponiamo che spazia dallo Sport, al Gioco, ai Laboratori, allo Studio e ai Compiti e a tanto altro ancora. E soprattutto le nostre fantastiche Educatrici Micol, Erica e Stefany che di anno in anno (accompagnate dalle loro colleghe) si prendono cura dei vostri bambini e ragazzi facendo loro trascorrere delle settimane estive indimenticabili.

Per presentarvi tutto ciò, vi invitiamo in tanti (avremo tutta la pista di atletica per disporvi a distanza regolamentare  MERCOLEDI’ 11 MAGGIO ALLE ORE 18.30 (l’incontro era previsto per martedì 11 maggio ma a causa delle previsioni del tempo è stato spostato di un giorno).

L’incontro si terrà appunto sulla pista di atletica da 60m. dello Sporting Faloppio e all’incontro saranno presenti gli organizzatori, le educatrici, gli istruttori e le istruttrici, i responsabili e le responsabili dei vari laboratori.

Tutti insieme illustreremo brevemente quella che sarà l’attività estiva di quest’anno e saremo disponibili a rispondere a qualsiasi vostra domanda

A MERCOLEDI’ 12 maggio! Vi aspettiamo in tantissimi!!!!