Sporting SSd – F.I.T. – Corso Collettivo di TENNIS PER ADULTI

DOVE: Sporting Faloppio Via Falcone 2 a Faloppio CO. Telefono +39 031.98.66.55 – info@sporting.co.it

I MAESTRI: lo Staff Tecnico diretto dal Maestro Antonio Chiriatti è composto da Antonio Chiriatti e Roberto Smith. Maestri della Federazione Italiana Tennis, di SwissTennis e Istruttori Professional USPTR, UISP ed MSP.

IL PERIODO: 3 corsi da dieci lezioni ciascuno durante l’anno: il 1° inizia il 23 settembre 2019, il 2° il 7 gennaio 2020, il 3° avrà la sua prima lezione lunedì 30 marzo 2020. 

ORARI DI GIOCO: Sono previste dieci lezioni monosettimanali da 90 minuti ognuna con possibilità di scelta tra tutti i giorni della settimana in orari che vanno dalle 19,30 alle 21,00 e dalle 21,00 alle 22,30. A richiesta, anche la mattina tra le 08,30 e le 12,30.

QUANTI IN CAMPO: per i corsi per adulti è prevista la presenza di 4 allievi in campo suddivisi per livello di gioco e per esigenze di orario.

IL COSTO: il corso per adulti in gruppi da quattro allievi costa 220 Euro (nel caso in cui non si riesca a completare il gruppo da quattro allievi, dietro preventiva comunicazione, potrebbe essere richiesto un adeguamento del prezzo). In occasione del pagamento del primo corso che si frequenterà nell’anno sportivo settembre-giugno, ogni iscritto pagherà “una tantum” 30 euro dei quali 20 come associato sportivo e dieci come quota tessera.

PAGAMENTI: il pagamento della quota corso va effettuato prima dell’inizio del corso stesso (la segreteria sarà a disposizione per i pagamenti in orario 20,40 – 21,20 solo in occasione della prima lezione). Saranno recuperate le lezioni perse per motivi imputabili alla società sportiva Sporting. Il pagamento può essere effettuato in contanti o con assegno bancario (NO bancomat) presso la segreteria del Centro Sportivo negli orari indicati, oppure tramite bonifico bancario intestato a:

  • SPORTING SSD – codice Iban IT 93 X 02008 51620 000004447094

CERTIFICATO MEDICO: tutti quanti devono presentare ad inizio attività il certificato medico per attività sportiva non agonistica, In assenza di certificato medico, l’allievo non potrà prendere parte alle lezioni. Tutti i nostri iscritti possono usufruire della convenzione con il Centro Medico Medeor di Cavallasca (031.4680769), in virtù della quale potranno effettuare la visita medica per Attività Sportiva non Agonistica, compresa di Elettrocardiogramma, al prezzo agevolato di 30 Euro.

RACCHETTE DA TENNIS: gli allievi sprovvisti di racchetta, se lo desiderano, potranno utilizzare le racchette della Società Sportiva per le prime tre lezioni. Dopo tale periodo devono munirsi di propria racchetta che può essere acquistata direttamente presso di noi a prezzi molto vantaggiosi in virtù dell’accordo con DUNLOP SPORT

VARIE: tutti gli allievi devono assumere lo status di associato sportivo della società sportiva Sporting pagando la quota annuale da Associato Sportivo di 20 euro più altri 10 euro come quota tessera ACSI. Tali quote danno diritto anche ad usufruire di particolari sconti nel negozio di articoli sportivi BREAK-POINT di Como ed altro ancora.

ISCRIZIONI: le iscrizioni si ricevono solo attraverso la compilazione e l’invio On-Line del modulo che trovate qui sotto

Si consiglia di inviare al più presto l’iscrizione 

Per agevolare l’organizzazione dei corsi  ed offrirvi un servizio qualitativo di alto livello, Vi chiediamo, di indicare il MAGGIOR NUMERO di possibilità di frequenza all’interno delle fasce orarie (MINIMO DUE SCELTE). Una più ampia e differenziata scelta garantirà la formazione di gruppi più omogenei per livello, allo scopo di sviluppare al meglio le potenzialità di ogni allievo. 

Selezionate per cui tutti gli orari disponibili, scartando solo gli orari di effettiva impossibiliindicandoci nelle note eventuali preferenze di orario o altro.