Vi presentiamo un nuovo amico specializzato nella cura del CORPO, della BELLEZZA e del BENESSERE a base di Collagene:

Collagen Plus Sport

Scopriremo insieme le sue proposte, i suoi prodotti ma soprattutto potrete usufruire

💥di uno sconto speciale del 10%💥

fino al 30/11/2020 su tutti gli acquisti, riservato agli amici dello Sporting Faloppio.

Lo sconto del 10% è veramente esclusivo perché cumulabile con le offerte promozionali che troverete ogni settimana sui vari prodotti.

Le offerte saranno visibili solo alle amiche e agli amici che si iscriveranno al sito. In questo modo ogni settimana ci saranno per loro tante novità e tante sorprese.


💥Buono sconto: GHKXSTMG2W💥


Per rimanere aggiornati su novità e promozioni segui le pagine social:


All’atto dell’iscrizione consigliamo di impostare il flag evidenziato sotto per poter ricevere tramite mail le le offerte promozionali settimanali


LARENS è un’azienda specializzata nella produzione di prodotti cosmeceutici per la cura della pelle del viso e del corpo con l’innovativo ed esclusivo Biopeptide Complex e Liposomal Collagen Complex.

NUTRIVI rappresenta una serie di integratori alimentari di alta qualità creati con l’idea di un supporto olistico specializzato per la salute. Nutrivi è un modo efficace per ripristinare l’equilibrio del corpo

Barrette SLIM FOOD: sono un prodotto alimentare pronto e sano, con azione di supporto per la perdita di peso e una dieta sana ed equilibrata.

Sono un’alternativa ai pasti normali, consigliati a chiunque apprezzi il cibo di alta qualità. Create combinando una dozzina di ingredienti di alta qualità, le barrette SLIM FOOD sono un tesoro di sostanze nutritive.