Nel mese di marzo, precisamente nelle giornate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 marzo proponiamo un “mini” corso di Tennis serale dedicato agli adulti, completamente GRATUITO (anche le eventuali racchette vengono fornite da noi per il Corso).

E’ un’occasione unica per chi vuole avvicinarsi al tennis oppure anche per chi non conosce i nostri Maestri e i nostri campi e vuole fare una “prova” prima di impegnarsi nel corso vero e proprio che inizierà da lunedì 1 aprile.

Ogni iscritto al corso gratuito di tre lezioni dal 18 al 20 marzo potrà scegliere il proprio orario di frequenza con inizio alle 19.30 oppure alle 20.30

Al termine del corso gratuito ognuno potrà scegliere se abbandonare il sogno di giocare al Roland Garros, oppure (come noi speriamo), di crederci e iscriversi al nostro corso di tennis per adulti in partenza da lunedì 1 aprile!

La partecipazione a questo mini corso è completamente gratuita ma il numero di iscritti che possiamo accettare è limitato. E’ per cui necessario iscriversi compilando il form qui sotto per assicurarsi il posto