Proseguendo nel percorso di informazione e formazione degli iscritti ai nostri corsi di tennis e al nostro Settore Agonistico, proponiamo una serata durante la quale si parlerà di TATTICA nel Match di Tennis.

Venerdì 15 marzo allo Sporting di Faloppio, dalle ore 21.00 alle 22.30, Antonio Chiriatti e Sergio Santucci, Maestri dello Sporting Faloppio saranno i relatori di questa serata.

Quando si gioca è opportuno ragionare sulle dimensioni e sulle geometrie del campo, e sui colpi che ci permettano una buona percentuale di successo.

Questa serata ha lo scopo di far sviluppare un gioco più regolare ed efficace, diventare più forte mentalmente ed affrontare le partite senza paure ed insicurezze.

Piccoli consigli ed accorgimenti per evitare gli errori gratuiti. Essere consapevoli dei propri punti di forza e di debolezza. Andare in campo con le idee precise per portare a casa i singoli punti e le intere partite utilizzando le angolazioni ed il posizionamento in campo

La serata è pensata per i nostri iscritti ma è aperta a tutti. La partecipazione è gratuita è però obbligatoria l’iscrizione compilando il Form che trovate qui sotto