Per tutti i nostri allievi della appena terminata stagione sportiva ma anche per tutti i nuovi potenziali nostri allievi…

annunciamo con piacere l’apertura delle ISCRIZIONI per SCUOLA TENNISCORSI SERALI PER ADULTI e SETTORE AGONISTICO GIOVANILE per la stagione sportiva 2023/2024.
La nostra TRENTESIMA nostra stagione annuale, per la precisione 🙂

Sono molte le novità di quest’anno e tra queste c’è anche il ritorno dopo tanti anni del “nostro” Maestro Ivan Ferrario nello Staff Maestri come sempre condotto dal M. Antonio Chiriatti. Un forte abbraccio e un in bocca al lupo va alla Maestra Sonia che da settembre ci lascerà per iniziare una nuova attività “imprenditoriale”.

L’inizio delle attività è rispettivamente previsto per lunedì 25 settembre per i CORSI SERALI PER ADULTI e invece per lunedì 2 ottobre per SCUOLA TENNIS e SETTORE AGONISTICO.

Questi inizi verranno preceduti come sempre dai CORSI GRATUITI DI PROVA, sia per bambini e ragazzi che serali per adulti. Il GRATUITO ADULTI si terrà dall’11 al 13 settembre mentre il GRATUITO BAMBINI E RAGAZZI si terrà dal 18 al 22 settembre. Anche per questi, le iscrizioni sono già aperte!!

Insomma, noi siamo pronti, aspettiamo le vostre iscrizioni e ci vedremo in tantissimi sui campi!!!