Nelle due giornate di domenica 27 novembre e domenica 4 dicembre si svolgerà il primo torneo di tennis della stagione 2022/23 dedicato a tutti i nostri iscritti dei Corsi di Tennis per Adulti e a tutti gli amici che frequentano abitualmente lo Sporting Faloppio

Tutti, perchè verranno composti gironi differenziati per livello. Questo vuol dire che anche chi ha preso in mano per la prima volta la racchetta poche settimane fa, avrà la possibilità di competere e divertirsi affrontando avversarie e avversari del proprio livello. Allo stesso tempo, anche i tennisti più “esperti” avranno avversari degni del loro “rango”.

Insomma un appuntamento adatto a tutti, dove il divertimento e la voglia di stare insieme ai propri compagni di gioco e ai propri Maestri, viene prima di tutto.

I tornei previsti saranno 3: il primo, Maschile, si giocherà domenica 27 novembre e vi prenderanno parte i giocatori di buon livello (limitato a 48 iscritti, fasi finali domenica 4 dicembre). Il secondo, Femminile per giocatrici di buon livello, si svolgerà domenica 4 dicembre e sempre domenica 4 dicembre si svolgerà il terzo torneo, misto maschile e femminile per giocatori “alle prime armi”. L’iscrizione ai tornei è unica e saranno i Maestri a inserire i vari iscritti e iscritte nel torneo adeguato al livello di gioco.

La competizione inizierà sui due campi coperti (durante la giornata, se il tempo sarà bello potremo usare anche il Campo 3 all’aperto) alle ore 08.30 e si concluderà con le fasi finali intorno alle ore 19.30 (il bar per l’occasione offrirà la possibilità di diversi menu per chi volesse fermarsi a pranzo allo Sporting durante la giornata).

La quota individuale di partecipazione è di 20 Euro.