Sia che siate esperti giocatori oppure anche giocatori alle prime armi, “affilate” le vostre racchette e preparatevi a scendere in campo!

Domenica 19 dicembre, a partire dalle ore 09.00 proseguendo fino alla sera, i tre campi coperti dello Sporting ospiteranno gli incontri del nostro CHRISTMAS CHAMPIONSHIP 2021.

Questo torneo, ideato per i nostri iscritti ai CORSI PER ADULTI (ma anche per tutti gli appassionati tennisti che frequentano abitualmente lo Sporting) e per gli Atleti del nostro SETTORE AGONISTICO E PRE-AGONISTICO, sarà in realtà composto da due distinti tornei: avremo il Torneo dei “PRO” e avremo il Torneo dei “PRINCIPIANTI” (quest’ultimo con regole di gioco facilitate e con l’assistenza dei Maestri per agevolare e far divertire anche chi ha da poco iniziato a giocare a Tennis).

Il Torneo PRO avrà una fase eliminatoria a gironi all’italiana e poi un tabellone finale a eliminazione diretta (un unico tabellone a eliminazione diretta, con tabellone di consolazione nel caso in cui ci fossero molte iscrizioni). Il Torneo PRINCIPIANTI avrà una struttura a gironi.

Tutti i partecipanti Over12 dovranno essere obbligatoriamente in possesso di GreenPass “base” valido che verrà controllato all’ingresso dei campi. Obbligatorio l’uso della mascherina, tranne durante gli incontri.
VISTO IL PARTICOLARE PERIODO SARANNO AMMESSI SUI CAMPI SOLO GLI ISCRITTI AL TORNEO. NON E’ PREVISTA LA PRESENZA DI SPETTATORI/ACCOMPAGNATORI

Al termine del Torneo, premiazioni con Prosecco e Panettone. Premi per i primi 2 classificati di ogni Torneo. Per il vincitore del Torneo principale, oltre al primo premio ci sarà una piacevole sorpresa natalizia…

Per l’iscrizione (sia PRO che PRINCIPIANTI, saranno poi i Maestri ad inserirvi nel Tabellone più adatto a voi) dovete compilare il Formi qui sotto entro martedì 14 dicembre