Cari genitori
GIOVEDI’ ALLE ORE 18.00 SOTTO IL TENDONE DEL NOSTRO BAR (in caso di forte maltempo l’incontro si terrà sotto uno dei due campi da tennis coperti)
presenteremo a tutti gli interessati le caratteristiche della SCUOLA TENNIS che lo Sporting Faloppio organizza dal 1994.

I nostri Maestri Cosetta, Federico, il nostro Direttore Tecnico della Scuola Tennis Maestro Antonio e il nostro Preparatore Fisico Luca Cussigh saranno a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi vostra domanda.

L’incontro viene proposto durante il Corso Gratuito di Tennis per Bambini e Ragazzi, corso che terminerà il giorno successivo venerdì 25 settembre.

Ricordiamo a tutti i genitori interessati che l’eventuale iscrizione alla Scuola Tennis va fatta On-Line entro domenica 27 settembre.

Lunedì 28 settembre i Maestri comporranno i gruppi in base a livello di gioco, età e disponibilità orarie. Successivamente a domenica 27 settembre l’iscrizione sarà sempre possibile ma sarà molto più difficile tenere conto delle disponibilità orarie di chi arriverà “in ritardo”

Vi aspettiamo per la presentazione giovedì 24 settembre alle 18.00!!!