Cari genitori e cari bambini, insieme a tutti voi stiamo attendendo dal Governo quelle che saranno le linee guida da seguire per le attività che saranno consentite nelle prossime settimane.

Il Camp Estivo è una delle attività basilari per la nostra Società Sportiva. Per questo motivo se e appena ci verrà concesso (ovviamente rispettando tutte quelle che saranno le eventuali linee guida governative per le attività di centri estivi) di poter svolgere la nostra attività di CAMP ESTIVO noi vi avviseremo immediatamente e partiremo con le attività.

Sicuramente a breve organizzeremo un “incontro online con i genitori” sulla piattaforma ZOOM a cui tutti potranno partecipare e durante la quale riteniamo di darvi delle indicazioni certe.

Non vorremmo apparire troppo ottimisti ma riteniamo che se la situazione continuerà a migliorare come nell’ultimo periodo, verranno emanate a breve norme specifiche per le nostre attività (alle quali ovviamente ci adegueremo immediatamente) e in questo modo potremo riprendere a far giocare e divertire i nostri bambini 🙂

Insomma, continuate a seguire le nostre notizie, contiamo di darvene di positive a breve!!!!