Il nostro Camp Estivo si rivolge a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni e sarà proposto, di settimana in settimana da lunedì 10 giugno a venerdì 2 agosto 2019. Riprenderà poi il 26 agosto per concludersi due settimane dopo il 6 settembre

Dicevamo di settimana in settimana perchè il Camp inizia lunedì e termina il venerdì della stessa settimana. Ogni giorno le attività iniziano allo ore 09.00 (con ingresso pre-camp dalle ore 07.30) e terminano con la riconsegna dei bambini e ragazzi alle ore 17.00. Ogni partecipante al nostro Camp avrà ovviamente la possibilità di iscriversi a tutti i turni settimanali che desidera: uno solo, due, tre o anche tutti e dieci!!

Ma veniamo a come è organizzata una giornata tipo del nostro Camp:

  • ore 07.30: per chi utilizza il servizio “pre-camp” accoglienza e ingresso allo Sporting, con attività organizzate e controllate dai nostri Istruttori
  • ore 09.00: inizio ufficiale della giornata! Attività sportive, laboratori vari, attività ludiche, relax in piscina
  • ore 10.30: merenda!
  • ore 11.00: attività sportive, laboratori vari, attività ludiche, relax in piscina
  • ore 12.30: pranzo, seguito da attività ludiche “da tavolo” e anche da un pochino di studio e compiti delle vacanze
  • ore 14.00: ripresa delle attività sportive, laboratori vari, attività ludiche, relax in piscina
  • ore 15.15: merenda!
  • ore 15.45: attività sportive, laboratori vari, attività ludiche, relax in piscina
  • ore 17.00: saluti e termine giornata Camp

Le attività del nostro Camp sono condotte da Insegnanti e Istruttori qualificati. Gli Istruttori sportivi sono laureati in Scienze Motorie e/o Istruttori Federali, e altrettanto qualificati sono gli Insegnanti dei vari laboratori che proponiamo ogni settimana.

Le attività sportive che praticheremo e insegneremo sono davvero tante. Lo Sporting Faloppio è un bellissimo centro sportivo e i suoi impianti all’aperto e al coperto, permettono lo svolgimento di tennis, calcio, basket, volley, atletica, hockey e tantissimi altri sport che verranno proposti durante il Camp. Oltre agli impianti “fissi”, per il nostro Camp Estivo verrà approntata una piscina fuori terra per rinfrescanti momenti di relax e gioco dei nostri bambini e ragazzi.

Ma il nostro Camp non è solo Sport. Tantissimi saranno anche i laboratori proposti che cambieranno di settimana in settimana. Solo per citarne alcuni, il Laboratorio di “musica in Movimento” sarà condotto dalla Maestra Rosa Ricci, La Professoressa Silvia Zaffino terrà il Laboratorio di Inglese il cui tema per quest’anno sarà il cibo. Il laboratorio di educazione alla teatralità sarà tenuto da Chiara Bilardo mentre Alessia Bottinelli aprirà ai nostri bambini e ragazzi il suo Atelier d’arte.

Ed eccoci arrivati alle quote individuali settimanali di partecipazione che comprendono tutte le attività proposte nel Camp, il servizio di “pre-camp”, il Kit di abbigliamento, il pranzo e una merenda di metà mattina o metà pomeriggio:

  • 80 Euro a partecipante
  • 65 Euro quota fratello/sorella

Entro il primo giorno di Camp si deve presentare il certificato medico per attività sportiva non agonistica.
Tutti i nostri iscritti possono usufruire della convenzione con il Centro Medico Medeor di Cavallasca (031.4680769), in virtù della quale potranno effettuare la visita medica per Attività Sportiva non Agonistica, compresa di Elettrocardiogramma, al prezzo agevolato di 30 Euro.

Le iscrizioni sono già aperte. Per iscriversi si deve compilare e inviare ON-LINE il Modulo di iscrizione che trovate qui sotto (uno per ogni partecipante). OGNI TURNO SETTIMANALE PREVEDE UN NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI, RAGGIUNTO TALE NUMERO LE ISCRIZIONI PER QUELLA SETTIMANA CHIUDERANNO

Se avete ancora delle domande, non esitate a scriverci via Whatsapp o a chiamarci al numero 371 319 0305

ATTENZIONE: PER LE SETTIMANE DA LUNEDI’ 24 A VENERDI’ 28 GIUGNO, DA LUNEDI’ 8 A VENERDI’ 12 LUGLIO E DA LUNEDI’ 15 A VENERDI’ 19 LUGLIO ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO LIMITE DI ISCRIZIONI, PER CUI PER QUESTE SETTIMANE LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

MODULO DI ISCRIZIONE CAMP ESTIVO 2019

Si prega di indicare nelle note anche l'iscrizione di eventuali fratelli o sorelle (per i quali andrà compilata un'altra iscrizione)