CHI SIAMO?
La Società Sportiva Sporting nasce nel 1994. Da allora gestisce il bellissimo centro sportivo nel quale proponiamo le nostre attività. Attività sportive prevalentemente di carattere didattico ed educativo, che si rivolgono prevalentemente ai bambini e ai ragazzi.

Il nostro Camp Estivo si rivolge a bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni e sarà proposto, di settimana in settimana, per undici settimane. Da Martedì 9 giugno (primo giorno di vacanza dopo la fine della scuola l’8 giugno) a venerdì 31 Luglio 2020. Riprenderà poi il 24 agosto per concludersi tre settimane dopo l’11 settembre 2020.

Dicevamo di settimana in settimana perchè il Camp inizia lunedì e termina il venerdì della stessa settimana. Ogni giorno le attività iniziano allo ore 09.00 (con ingresso pre-camp dalle ore 07.30) e terminano con la riconsegna dei bambini e ragazzi alle ore 17.00. Ogni partecipante al nostro Camp avrà ovviamente la possibilità di iscriversi a tutti i turni settimanali che desidera: uno solo, due, tre o anche tutti e undici!!

COME SONO ORGANIZZATE LE GIORNATE NEL NOSTRO CAMP:

  • ore 07.30: per chi utilizza il servizio “pre-camp” accoglienza e ingresso allo Sporting, con attività organizzate e controllate dai nostri Istruttori
  • ore 09.00: inizio ufficiale della giornata! Attività sportive, laboratori vari, attività ludiche, relax in piscina
  • ore 10.30: merenda!
  • ore 11.00: attività sportive, laboratori vari, attività ludiche, relax in piscina
  • ore 12.30: pranzo servito all’aperto all’ombra del nostro boschetto (servizio Catering Sodexo), seguito da attività ludiche “da tavolo” e dal momento studio e compiti delle vacanze
  • ore 14.00: ripresa delle attività sportive, laboratori vari, attività ludiche, relax in piscina
  • ore 15.15: merenda!
  • ore 15.45: attività sportive, laboratori vari, attività ludiche, relax in piscina
  • ore 17.00: saluti e termine giornata Camp

Le attività del nostro Camp sono condotte da Insegnanti e Istruttori qualificati. Gli Istruttori sportivi sono laureati in Scienze Motorie e/o Istruttori Federali, e altrettanto qualificati sono gli Insegnanti dei vari laboratori che proponiamo ogni settimana.

Le attività sportive che praticheremo e insegneremo sono davvero tante. Lo Sporting Faloppio è un bellissimo centro sportivo e i suoi impianti all’aperto e al coperto, permettono lo svolgimento di tennis, calcio, basket, volley, atletica, hockey e tantissimi altri sport che verranno proposti durante il Camp. Oltre agli impianti “fissi”, per il nostro Camp Estivo verrà approntata una piscina fuori terra per rinfrescanti momenti di relax e gioco dei nostri bambini e ragazzi.

Ma il nostro Camp non è solo Sport. Tantissimi saranno anche i laboratori proposti che cambieranno di settimana in settimana. Solo per citarne alcuni avremo il Laboratorio di “Musica in Movimento”, il Laboratorio di Cucina, il laboratorio di educazione alla teatralità, l’Atelier d’arte e tantissime altre novità!

Da quest’anno lo Sporting Faloppio aderisce alla Campagna PLASTIC FREE del Ministero dell’Ambiente. Per ciò che riguarda il nostro Camp il nostro impegno sarà di eliminare al 100% l’uso di piatti, bicchieri e stoviglie in plastica monouso. Per raggiungere questo obiettivo incentiveremo le famiglie a dotare ogni bambino di una borraccia e di un proprio lunch box che potrà eventualmente essere acquistato anche da noi.

A chi preferirà non seguire queste indicazioni, con un piccolo sovrapprezzo, serviremo i pasti utilizzando piatti bicchieri e stoviglie in materiale organico biodegradabile.

Cliccando QUI trovate un esempio di Lunch Box che potreste eventualmente acquistare prima dell’inizio del Camp

QUOTE INVARIATE RISPETTO AL 2019!

Ed eccoci arrivati alle quote individuali settimanali di partecipazione che comprendono tutte le attività proposte nel Camp, il servizio di “pre-camp”, la T-Shirt del CAMP 2020, il pranzo e una merenda di metà mattina o metà pomeriggio:

  • 80 Euro a partecipante
  • 65 Euro quota fratello/sorella
  • Eventuali 5 Euro a partecipante e a settimana nel caso in cui si scelga di non dotarsi di Lunch Box personale utilizzando piatti bicchieri e stoviglie monouso biodegradabili

Entro il primo giorno di Camp si deve presentare il certificato medico per attività sportiva non agonistica.
Tutti i nostri iscritti possono usufruire della convenzione con il Centro Medico Medeor di Cavallasca (031.4680769), in virtù della quale potranno effettuare la visita medica per Attività Sportiva non Agonistica, compresa di Elettrocardiogramma, al prezzo agevolato di 30 Euro.

Le iscrizioni sono già aperte e vi invitiamo ad effettuare le vostre al più presto per essere certi della propria partecipazione.

Vi consigliamo di iscrivervi per tutte le settimane che pensate di fare, anche se non siete certi che l’esperienza possa piacere o meno ai vostri bambini e ragazzi. All’atto dell’iscrizione vi viene richiesto il pagamento SOLO della vostra prima settimana e in qualsiasi momento sarete liberi di cancellare le vostre eventuali settimane aggiuntive senza alcun onere da parte vostra.

Le eventuali altre settimane di frequenza oltre alla prima, potrete anche pagarle settimana per settimana durante il Camp Estivo.

Per iscriversi bisogna compilare e inviare ON-LINE il Modulo di iscrizione che trovate qui sotto. OGNI TURNO SETTIMANALE PREVEDE UN NUMERO MASSIMO DI ISCRITTI. RAGGIUNTO TALE NUMERO LE ISCRIZIONI PER QUELLA SETTIMANA CHIUDERANNO

Se avete ancora delle domande, non esitate a scriverci via Whatsapp o a chiamarci al numero 371 319 0305

MODULO DI ISCRIZIONE CAMP ESTIVO 2020

Passo 1 di 3