Terzo appuntamento della stagione allo Sporting Faloppio per il circuito di Tornei di Tennis dedicati ai soli iscritti alla nostra Scuola Tennis e al nostro Team Agonistico giovanile.

Pensato per agevolare l’ingresso nel mondo delle competizioni dei nostri piccoli iscritti, da qualche anno organizziamo questo circuito di tornei “interni” dove il divertimento durante i match, seguiti dai Maestri Sporting, è l’elemento principale.

La formula del torneo è molto semplice e veloce, il tutto comincia e finisce nell’arco di un paio d’ore la domenica mattina (il torneo inizio alle 09.00 per la prima categoria che scenderà in campo e terminerà verso le 12.30 con l’ultima categoria). La quota di iscrizione (da pagare la mattina stessa del torneo sui campi) è di dieci euro.

La competizione è aperta a TUTTI, dai più piccoli che hanno appena preso in mano la racchetta fino agli agonisti (ovviamente sono previste modalità diverse di partita da categoria a categoria). Ci aspettiamo per cui la partecipazione di tantissimi bambini e ragazzi!

Le iscrizioni si ricevono SOLO on-line compilando il veloce modulo qui sotto e vanno fatte ENTRO GIOVEDI’ 23 GENNAIO 2020