Domenica 8 dicembre primo torneo di tennis della stagione 2019/20 dedicato UNICAMENTE a tutti i nostri iscritti dei Corsi di Tennis per Adulti.

Tutti, perchè verranno composti gironi differenziati per livello. Questo vuol dire che anche chi ha preso in mano per la prima volta la racchetta poche settimane fa, avrà la possibilità di competere e divertirsi affrontando avversarie e avversari del proprio livello. Allo stesso tempo, anche i tennisti più “esperti” avranno avversari degni del loro “rango”.

Insomma un appuntamento adatto a tutti, dove il divertimento e la voglia di stare insieme ai propri compagni di gioco e ai propri Maestri, viene prima di tutto.

La competizione inizierà sui tre campi coperti alle ore 09.00 e si concluderà con le fasi finali intorno alle ore 18.00 (il bar per l’occasione offrirà la possibilità di diversi menu per chi volesse fermarsi a pranzo allo Sporting durante la giornata).

Dalle 18.00 alle 20.00, nella zona “PlaceToBe” Bar, chi scambieremo gli auguri bevendo un drink e mangiando stuzzichini e panettone.

La quota individuale di partecipazione è di 15 Euro e comprende anche un Cocktail a scelta da consumarsi tutti insieme dopo il termine del Torneo, tra le 18.00 e le 20.00.

Iscrizioni aperte da subito, compilando il form qui sotto.

LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO LA SERA DI GIOVEDI’ 5 DICEMBRE!!!