Cari amici, ecco l’anteprima del nostro prossimo Stage Estivo di Tennis!

Prima di tutto il periodo. Lo Stage si terrà da sabato 29 giugno a sabato 6 luglio 2019. Lo scorso anno abbiamo trovato la location ideale per la nostra attività estiva, per cui anche quest’anno verremo accolti a Novigrad all’Hotel Maestral**** con i suoi magnifici campi in terra battuta.

La grossa novità di quest’anno è l’introduzione anche dello Stage per Agonisti e per i bambini e ragazzi della Scuola Tennis che potranno prendere parte allo Stage anche senza famigliari (sarà prevista l’assistenza del nostro personale).

Come sempre la formula offerta dello Stage condotto dai Tecnici Antonio, Sergio e Luca, prevederà due sedute di allenamento al giorno di Tennis più una di Preparazione Fisica nel caso degli Agonisti.

A livello alberghiero la formula sarà quella della mezza pensione con colazione e cena inclusi nel pacchetto. Anche il viaggio di andata e ritorno come negli scorsi anni sarà in bus con partenza e ritorno allo Sporting Faloppio.

Tutti i dettagli, quote comprese, sono già pubblicati sulla PAGINA dedicata all’evento.

I posti sono realmente limitati (soprattutto per le camere singole), e i tempi per le conferme molto stretti. Mettiamo qui sotto un form da compilare per chi fosse interessato. Compilando e inviandoci questo form, vi assicurate la prenotazione ma senza che questa sia impegnativa per voi fino alla nostra richiesta di pagamento dell’anticipo (più o meno a metà febbraio).

La terra rossa, il mare e il sole della Croazia vi aspettano!!!

(il consenso è obbligatorio per poter procedere all'iscrizione)