Cos’è lo Stage Estivo dello Sporting?

Sarà una settimana intera all’insegna del Tennis e del Relax! La partenza con viaggio in bus, è prevista la mattina presto di sabato 29 giugno dal piazzale dello Sporting Faloppio. Dopo 5/6 ore di viaggio saremo accolti all’Aminess Maestral Hotel**** di Novigrad che ci ospiterà per sette fantastici giorni di mare e sport. Ogni giorno, dalla domenica al venerdì i nostri Tecnici Antonio, Sergio e Luca vi aspetteranno sui fantastici campi in riva al mare dell’hotel per due allenamenti di gruppo (4 allievi più il maestro) al giorno di tennis e uno di Preparazione Fisica (per gli agonisti).

La grossa novità di quest’anno è proprio l’introduzione anche dello Stage per Agonisti e per i bambini e ragazzi della Scuola Tennis che potranno prendere parte allo Stage anche senza famigliari (sarà prevista l’assistenza del nostro personale).

Ma non è un’occasione solo per tennisti. Anche gli accompagnatori che non giocheranno o chi, semplicemente, vorrà venire in vacanza con noi in quella settimana lo potrà fare. Infatti sono previste quote differenziate per chi partecipa allo Stage e per chi non partecipa. La Croazia inoltre offre un mare fantastico e tantissimi e interessantissimi spunti turistici

La sistemazione è prevista in camere doppie (con possibilità di terzo letto aggiunto) o in camere singole e questi di seguito sono i costi di partecipazione (per persona) previsti:

  • Quota di partecipazione Stage/Vacanza in camera doppia   990,00
  • Quota con sistemazione in camera singola 1.090,00
  • Quota per bambino fino a sette anni non compiuti se in camera con due adulti 410,00
  • Quota per bambino da sette a quattordici anni non compiuti se in camera con due adulti 700,00
  • Quota per partecipante con sistemazione in letto aggiuntivo a partire dai 14 anni 880,00
  • Quota per bambino fino a sette anni non compiuti se in camera con un adulto 700,00
  • Quota per bambino da sette a quattordici anni non compiuti se in camera con un adulto 820,00
  • Sconto per accompagnatori no-stage di tennis 55,00

Chi prenoterà (senza impegno) avrà diritto di prelazione su chi non l’avrà fatto

La prenotazione andrà confermata con versamento di un acconto pari a cento Euro a partecipante entro la data che verrà comunicata in seguito alla prenotazione . Il saldo della quota di partecipazione è previsto entro il 15 maggio 2019. Le quote di partecipazione prevedono il viaggio A/R in bus con partenza e ritorno a Faloppio, lo Stage di Tennis, brindisi di benvenuto, il pernottamento con prima colazione e cena, uso delle piscine interne e esterne dell’Hotel a 4 stelle Aminess Maestral

I posti sono limitati, le prenotazioni sono già aperte da oggi compilando il Form che trovate qui sotto