Parte con domenica 11 novembre la serie di Tornei “interni” alla nostra Scuola Tennis e al nostro Settore Agonistico.

Più o meno una volta al mese, tutti i nostri iscritti sono invitati a partecipare a questa manifestazione che si tiene di domenica mattina indicativamente tra le 09.00 e le 13.00 (ogni fascia di età riceve una convocazione con orario di inizio differenziato). Lo scopo di queste manifestazioni che si tengono sempre sui nostri campi, è quello di offrire a tutti i nostri bambini e ragazzi una prima possibilità di confronto con gare molto semplici durante le quali il divertimento viene prima di tutto!

L’iscrizione per la data di domenica 11 novembre si effettua SOLO compilando il modulo che trovate qui sotto e va TASSATIVAMENTE EFFETTUATA ENTRO GIOVEDI’ 8 NOVEMBRE (per motivi di organizzazione non riusciremo ad accettare iscrizioni nei giorni successivi e neppure il giorno stesso). La quota di partecipazione individuale è di 10 Euro e andrà pagata la mattina stessa del torneo.

Una volta iscritti tutti i partecipanti riceveranno tra venerdì 9 e sabato 10 novembre per posta elettronica il proprio orario di inizio competizione, competizione che ricordiamo inizierà e si concluderà comunque tra le 09.00 e le 13.00 circa di domenica 11 novembre.

Iscrizioni APERTE, forza ragazzi i vostri Maestri Antonio, Sergio e Lorenzo vi aspettano in campo!!!