Venerdì scorso 26 ottobre, qui allo Sporting Faloppio, lo Sport Mental Coach Paolo Loner ha tenuto la Clinic “Approccio mentale al Match”.

dav

In venticinque circa tra tecnici, appassionati giocatori di tennis, genitori e ragazzi agonisti hanno seguito con penna e  bloc notes alla mano le indicazioni e i suggerimenti dati da Paolo. 

Molti sono stati gli interventi dei partecipanti durante e al termine della Clinic, tanto che Paolo Loner si è offerto di fare un “bis” a partecipazione gratuita per approfondire i 5 punti individuati durante la serata invitando tutti i presenti (ma anche chi non è stato presente ed è interessato ai temi trattati) a tornare il 30 novembre portando però ciascuno dei dati su cui si potrà lavorare praticamente durante la serata.

Lo schema su cui lavorare e le indicazioni su come raccogliere i dati le trovate scaricando questo ALLEGATO

Tutti per cui siete invitati a partecipare alla prossima Clinic sugli aspetti mentali che si terrà sempre da noi allo Sporting, VENERDI’ 30 NOVEMBRE ALLE 20.30, la partecipazione sarà gratuita.

La partecipazione (con numero chiuso di partecipanti, si consiglia per cui di inviare al più presto la domanda) si concretizza con l’invio della domanda che trovate qui sotto.

VI ASPETTIAMO!!!