SPORTING SUMMER CAMP 2024: REGOLE E CONSIGLI
Cari genitori, se i vostri bambini sono iscritti al nostro SUMMER CAMP, le indicazioni che mettiamo qui sotto vi saranno utili.
Vi elenchiamo quelle che sono alcune regole che seguiremo e alcuni consigli che vi diamo affinché il nostro CAMP sia fantastico come sempre!!!
PAGAMENTO
Il saldo della vostra quota Camp andrà eseguito entro la precedente settimana di frequenza Camp, con almeno 5 giorni di anticipo rispetto al lunedì di inizio turno, PREFERIBILMENTE con bonifico bancario sempre intestato a
SPORTING SSD
Codice IBAN IT93X0200851620000004447094
(in caso di bonifici extra-cee, per esempio dalla Svizzera, obbligatorio aggiungere 15 euro per spese di incasso)
DOCUMENTI OBBLIGATORI
Se ancora non consegnato, ad inizio attività va consegnato il certificato medico per attività sportiva non agonistica.
SPAZI ALL’APERTO, AL COPERTO, PISCINA
Utilizzeremo il meno possibile i locali chiusi (in caso di maltempo saremo al coperto sotto le strutture dei campi da tennis che sono comunque aperti completamente sui lati).
Per questo motivo ogni partecipante avrà sempre vicino a sé il proprio zaino, che verrà risposto in spazi idonei durante le varie attività.
In piscina seguiremo le indicazioni dell’Ordinanza Regionale in materia di clorazione e controlli. Verrà utilizzato uno spazio spogliatoio all’aperto e coperto sui lati. Ogni partecipante indosserà obbligatoriamente entrando in acqua dei braccioli in plastica gonfiabili da noi forniti.
PRANZO
Il pranzo al sacco verrà consumato nello spazio pranzo, all’ombra, sotto il nostro boschetto.
Ai genitori viene comunque data la possibilità anche di appoggiarsi al nostro Bar per il servizio pranzo e anche in questo caso il pranzo sarà servito ai partecipanti nella stessa area pranzo dove mangeremo tutti insieme. L’eventuale servizio pranzo, proposto dal bar, dovrà essere organizzato PRIMA (la settimana precedente) dell’inizio del CAMP e potrete avere tutte le informazioni relative a prezzi e a qualsiasi altro dettaglio chiamando o scrivendo al 340 003 2037 per tutte le informazioni del caso. Cliccando QUI troverete il menù proposto dal nostro Bar PLACE TO BE.
COSA METTERE, SEMPRE, NELLO ZAINO
Ogni singolo oggetto dovrà essere personalizzato, con nome e cognome del partecipante
- il pasto contenuto nel proprio Box Lunch o contenitore comunque ermetico, con le proprie posate
- la propria borraccia che noi riempiremo di acqua minerale ogni volta che i partecipanti ne avranno bisogno
- la merenda della mattina (noi daremo invece la merenda confezionata del pomeriggio)
- costume, ciabattine e accappatoio per l’eventuale uso della piscina
- un pile caldo e una giacca leggera impermeabile (tipo K-Way) nel caso di momenti di brutto tempo e di vento quando saremo sotto i tendoni dei campi da tennis
- eventuale materiale scolastico per compiti della giornata
- eventuale boccetta personale di gel disinfettante per le mani
- qualche moneta per eventuali piccoli acquisti al bar
MAGLIETTE SUMMER CAMP
Durante ogni giorno di frequenza del SUMMER CAMP tutti i partecipanti dovranno indossare sempre la maglietta del SUMMER CAMP 2024.
Una maglietta vi verrà consegnata durante la prima settimana di vostra frequenza ed è inclusa nella quota di partecipazione (una unica maglietta anche in caso di partecipazione a più settimane). Potrete, se lo desiderate, acquistare una seconda maglietta il lunedì di inizio Camp nella zona Accoglienza al costo di 10 Euro a maglietta.
ARRIVO E USCITA DAL SUMMER CAMP
ALL’ARRIVO potrete sfruttare l’orario compreso tra le 07.30 e le 09.00. Vi chiediamo di NON arrivare al CAMP alle 08.55 ma di voler utilizzare al meglio tutti questi 90 minuti di pre-camp che avete a disposizione per l’arrivo. Verrete ogni giorno accolti dalle nostre Educatrici in una zona “Accoglienza” dove verranno compiute le varie operazioni previste. I genitori non potranno accedere alla zona Camp e dopo aver consegnato i propri bambini alle educatrici potranno accomodarsi nello spazio all’aperto del nostro Bar e controllare “a distanza” sorseggiando un caffè.
ALL’USCITA ogni gruppo avrà uno spazio predefinito per la riconsegna dei bambini che dovrà avvenire alle 17.00 (si raccomanda la MASSIMA puntualità). La zona di riconsegna dei bambini vi verrà comunicata il lunedì mattina al vostro arrivo e sarà sempre quella per tutta la settimana