Siamo alla nona settimana del nostro SUMMER CAMP. Dopo il successo della prima in giugno e della seconda notte in luglio eccoci arrivati al terzo e ULTIMO appuntamento dell’estate con le “Notti in Tenda” allo Sporting 🙂
Grazie alla disponibilità e collaborazione degli amici della PROTEZIONE CIVILE dell’Unione dei Comuni di Terre di Frontiera, che ha approntato un campo con tre bellissime tende che resteranno fisse per tutta la durata del nostro SUMMER CAMP.
La terza e ultima notte estiva è prevista dalla sera di giovedì 29 agosto.
Il programma è molto semplice: dapprima ci dedicheremo alla caccia alle lucciole, poi passeremo ai racconti a lume di candela e poi tutti a dormire, controllati dalle nostre Coach.
La mattina successiva ci sveglierà il profumo delle Brioches offerte dalla nostra Mara del PLACETOBE, che ha anche curato il servizio pranzo utilizzato da molti dei nostri piccoli partecipanti. Per cui brioches appena sfornate accompagnate da succhi di frutta ci aspetteranno per la colazione. Terminata la colazione, si riprenderà con un’altra fantastica giornata di SUMMER CAMP.
Questa iniziativa è riservata agli iscritti del nostro SUMMER CAMP, che sono comunque un numero considerevole. Per questo motivo il numero di posti disponibili per questo evento è limitato.
L’iscrizione può già essere fatta già da subito da tutti i partecipanti al CAMP di settimana prossima.
Daremo però la precedenza (fino a dopodomani venerdì) agli iscritti che non hanno partecipato ad una delle prime due notti. Da venerdì inseriremo a seguire le iscrizioni già arrivate di chi ha partecipato anche alle prime due notti e a seguire tutte le altre fino a raggiungere il numero limite degli iscritti che possiamo avere.
Vi potete iscrivere subito compilando il veloce form qui sotto.
La quota di iscrizione individuale è di 15 Euro (da pagare sul posto, la sera del 29 agosto) e comprende tutte le attività della serata, la notte in tenda e la colazione del giorno successivo