Cantiere di lavoro in questi giorni allo Sporting Faloppio 🙂
Le coperture dei due campi da tennis 1 e 2, dopo 29 anni di vita e dopo aver visto centinaia e centinaia di bambini, ragazzi e adulti prendere la racchetta da tennis in mano per la prima volta, vengono completamente sostituite dando così un’immagine ancora più bella al nostro stupendo Centro Sportivo.
Ma questi lavori di manutenzione non migliorano solo esteticamente l’aspetto del nostro Centro. In occasione dei lavori di sostituzione del telo di copertura abbiamo deciso di scegliere una copertura a “doppio telo” con camera d’aria interna e non più a “telo singolo” come abbiamo avuto in questi ormai trenta anni di attività.
E’ questa una scelta per noi sicuramente più impegnativa ma che garantirà a tutti i nostri corsisti, atleti e amici tennisti un comfort di gioco superiore. Con minori sbalzi di temperatura durante la stagione fredda e un ambiente più fresco e ventilato durante i mesi estivi.
Se il tempo atmosferico non fosse così instabile come lo è in questi giorni, i lavori iniziati due giorni fa si sarebbero conclusi dopodomani. Contiamo di avere comunque tutti e due i campi completati e BELLISSIMI al massimo nei primissimi giorni della prossima settimana.
Vi aspettiamo a giocare!!!!!