Iniziato il nostro magico SUMMER CAMP, eccoci arrivati al primo appuntamento con le “Notti in Tenda” allo sporting 🙂

Grazie alla disponibilità e collaborazione degli amici della PROTEZIONE CIVILE dell’Unione dei Comuni di Terre di Frontiera, verrà da loro approntato un campo con tre bellissime tende che resteranno fisse per tutta la durata del nostro SUMMER CAMP.

La prima notte (delle tre/quattro previste per tutta l’estate) è prevista dalla sera di martedì 20 giugno.

Il programma è molto semplice: dapprima ci dedicheremo alla caccia alle lucciole, poi passeremo ai racconti davanti al fuoco (se avremo il permesso di accendere un falò) o davanti alle torce elettriche e poi tutti a dormire, controllati dalle nostre Coach.

La mattina successiva ci sveglierà il profumo delle Brioches del Pasticcere Stefano Franzi, fatte apposta da lui per i nostri campeggiatori notturni!!! Brioches gentilmente offerte dalla PASTICCERIA FRANZI di Olgiate Comasco accompagnate da succhi di frutta ci aspetteranno quindi per la colazione. Terminata la colazione, si riprenderà con un’altra fantastica giornata di SUMMER CAMP.

Questa iniziativa è riservata agli iscritti del nostro SUMMER CAMP, che sono comunque un numero considerevole. Per questo motivo il numero di posti disponibili per questo evento è limitato e terremo in considerazione l’ordine di arrivo delle iscrizioni che vanno fatte compilando il veloce form qui sotto.

La quota di iscrizione individuale è di 15 Euro e comprende tutte le attività della serata, la notte in tenda e la colazione del giorno successivo