E’ vero, manca ancora qualche mese all’estate ma allo Sporting si sta già programmando la stagione estiva del prossimo SUMMER CAMP 🙂

Alcune anticipazioni per cui riguardanti il SUMMER CAMP 2023 che si svolgerà come sempre all’interno del nostro fantastico Centro Sportivo:

  • prima di tutto il periodo e le settimane: il nostro CAMP si svolgerà per un totale di dieci settimane. Inizierà da lunedì 12 giugno e proseguirà per sette settimane fino a venerdì 28 luglio. Si interromperà per una breve pausa “vacanziera” per poi riprendere per le ultime tre settimane da lunedì 21 agosto fino a venerdì 8 settembre.
  • ogni iscritto potrà scegliere in quale e per quanti (anche solo uno) turni settimanali iscriversi. Le quote settimanali di partecipazione resteranno anche quest’anno invariate: 90 euro per il primo figlio, 75 euro per eventuali fratelli.
  • molte invece saranno le novità della prossima stagione. A partire dall’assegnazione di un “tema” per ogni turno settimanale di CAMP. Ci sarà per esempio la settimana del CINEMA durante la quale i partecipanti e le loro famiglie potranno tornare allo Sporting la sera per guardare tutti insieme un bellissimo film. Oppure ci sarà la settimana dell’ “OUTDOOR” durante la quale, oltre ad altre iniziative, verrà offerta la possibilità ai partecipanti di una notte in tenda allo Sporting!

Ma queste sono solo poche anticipazioni di quello che succederà quest’estate!

Insomma, non prendete altri impegni e “restate sintonizzati” perchè a breve apriremo le iscrizioni dandovi tutte le informazioni dettagliatissime!!! 😉