Cari bambini, cari ragazzi e cari genitori, i vostri Maestri Cosetta, Sonia, Antonio e Federico vi aspettano il pomeriggio di venerdì prossimo 10 giugno per la Festa/Torneo di fine Corso (le lezioni termineranno una settimana dopo, venerdì 17 giugno).

Più che un Torneo, sarà proprio una festa che si svolgerà in campo con tantissime piccole partite tra tutti i nostri piccoli e grandi allievi, durante le quali l’obiettivo sarà quello di divertirsi e di far divertire i genitori e accompagnatori che vorranno essere presenti.

I potenziali partecipanti sono davvero molti, per cui abbiamo creato cinque gruppi di “atleti” che si scontreranno in campo tra loro in orari leggermente differenziati. Per una migliore organizzazione del pomeriggio E’ OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE attraverso la compilazione del semplicissimo modulo che trovate nella pagina ORARI.

Invitiamo per cui tutti voi cliccando QUI a visitare subito la pagina con gli orari assegnati, gruppo per gruppo, e a compilare il FORM per poter partecipare alla festa fi fine corso.

RICORDATEVI CHE LE ISCRIZIONI DEVONO PERVENIRCI ENTRO MERCOLEDI’ PROSSIMO 8 GIUGNO.

Vi aspettiamo in tantissimi!!!!!!!