Ecco la prima tappa della COPPA SCUOLA TENNIS 2021/22, serie di Tornei “interni” alla nostra Scuola Tennis.

La tappa di dicembre si svolgerà giovedì 23 dicembre tra le 15.00 e le 18.00 (ogni fascia di età riceve una convocazione con orario di inizio differenziato). Lo scopo di queste manifestazioni è quello di offrire a tutti i nostri bambini e ragazzi una prima possibilità di confronto con gare molto semplici durante le quali il divertimento viene prima di tutto!

L’iscrizione per la data di giovedì 23 dicembre si effettua SOLO compilando il modulo che trovate qui sotto e va TASSATIVAMENTE EFFETTUATA ENTRO DOMENICA 19 DICEMBRE. Per motivi di organizzazione non riusciremo ad accettare iscrizioni nei giorni successivi e neppure il giorno stesso del torneo. Non ci sarà da pagare nulla per questa tappa e la quota di partecipazione sarà gratuita.

Tutti i partecipanti Over12 e tutti gli accompagnatori/spettatori dovranno essere obbligatoriamente in possesso di GreenPass valido che verrà controllato all’ingresso dei campi. Obbligatorio l’uso della mascherina, tranne che per i giocatori durante gli incontri.
VISTO IL PARTICOLARE PERIODO SARA’ AMMESSA COME SPETTATORE/ACCOMPAGNATORE SOLO UNA PERSONA PER OGNI ISCRITTO AL TORNEO.

Una volta iscritti, tutti i partecipanti riceveranno tra lunedì 20 e mercoledì 22 dicembre per posta elettronica il proprio orario di inizio competizione. Ricordiamo che il torneo inizierà e si concluderà comunque tra le 15.00 e le 18.00 circa di giovedì 23 dicembre.

Alle 18.00 circa sotto il tendone del nostro bar “PlaceToBe”, una volta conclusi gli incontri, ci sarà un rinfresco con panettone e pandoro e si svolgeranno le premiazioni.

Iscrizioni APERTE, forza bambini e ragazzi, le vostre Maestre Cosetta e Sonia e il vostro Maestro Antonio vi aspettano in campo!!!