Siamo ad inizio febbraio e purtroppo le regole di comportamento anti-covid ancora non ci permettono di riprendere le nostre regolari lezioni sui nostri tre campi coperti.

I nostri bambini e i nostri ragazzi hanno pero’ una grande esigenza di movimento e di Sport e hanno soprattutto esigenza di tornare, passo dopo passo, alla nostra normalita’.

In attesa per cui di poter riprendere regolarmente tutte le nostre attivita’ di insegnamento vi proponiamo di far venire i vostri bambini e ragazzi una volta alla settimana (se le condizioni meteo lo permettono) per una seduta da 30′ di Preparazione Fisica che sara’ tenuta all’aperto sulla pista di atletica dello Sporting Faloppio.

Dovremo ovviamente rispettare tutta una serie di regole, prima fra tutte il distanziamento anche e soprattutto durante l’attivita’. Per poter rispettare queste regole sara’ obbligatorio fare una velocissima iscrizione online da qui sotto per OGNI seduta settimanale di allenamento.

Ogni bambino o ragazzo che intende prendere parte a questa attivita’ potra’ scegliere ogni settimana il giorno di frequenza preferito tra il Lunedi’, il Martedi’, il Giovedi’ e il Venerdi’. I gruppi sono a numero chiuso, per cui raggiunto il numero limite di iscritti per una giornata, si dovra’ eventualmente optare per uno degli altri tre giorni.

I bambini nati nel 2015, 2014, 2013 e 2012 potranno scegliere tra uno dei 4 giorni, sempre in orario dalle 15.30 alle 16.00.

Tutti gli altri bambini e ragazzi potranno anche loro scegliere uno dei 4 pomeriggi sopracitati ma in orario dalle 16.00 alle 16.30.

ATTENZIONE: IN QUESTO PERIODO IL CENTRO SPORTIVO E’ CHIUSO. CHI PARTECIPA DOVRA’ ACCOMPAGNARE IL PROPRIO FIGLIO O LA PROPRIA FIGLIA AL CANCELLO DI INGRESSO 5′ PRIMA DELL’INIZIO DEL PROPRIO TURNO. SOLO GLI ISCRITTI POTRANNO ACCEDERE AL CENTRO SPORTIVO, I GENITORI POTRANNO ATTENDERE NEL PIAZZALE PARCHEGGIO O ALLONTANARSI PER TORNARE SEMPRE 5′ IN ANTICIPO RISPETTO AL TERMINE DEL TURNO.

Ci spiace davvero tantissimo dover mettere tutte queste regole ma e’ per noi l’unico modo per poter far riprendere un minimo di attivita’ ai nostri allievi, e lo facciamo con ENORME piacere e impegno nell’attesa che ci lascino riprendere normalmente le nostre attivita’

Qui sotto potrete fare la vostra iscrizione per la settimana corrente e quella successiva. IN CASO DI MALTEMPO PREVISTO, LA SEDUTA SARA’ ANNULLATA TRAMITE MESSAGGIO WHATSAPP SULLA NOSTRA LISTA BROADCAST DI SCUOLA TENNIS E SETTORE AGONISTICO.

SETTIMANA 8-12 MARZO