Buongiorno a tutti…… bambini, ragazzi e genitori. 

E’ ormai troppo tempo che non vi vediamo e a noi mancate moltissimo….

Mancano i vostri sorrisi, le vostre urla, le vostre corse in campo ad inseguire una pallina, addirittura ci manca l’acchiappa fantasmi che certo non è per noi l’esercizio più bello da fare…… e ci mancano anche i genitori che vi portano a lezione, vi supportano durante le partite e ci sopportano….. ☺ 

In questo lungo e difficile periodo speriamo che vi siate rilassati ed abbiate goduto del tempo insieme ai vostri cari; siamo sicuri passerà presto e sarà per tutti solo un lontano ricordo.

Nel frattempo vorremmo proporvi un’iniziativa per fare un po’ di movimento anche stando a casa, soli o in compagnia dei vostri familiari, per non dimenticare quello che avete imparato in campo!!!

Abbiamo pensato di organizzare un CONCORSO A PREMI per tutti i nostri bravissimi tennisti…….potrete così dedicare un po’ di tempo ad una passione e dare sfogo alla vostra fantasia. 

Vorremmo che catturaste un momento simpatico e simbolico che vi vede impegnati nel vostro sport preferito: un video, una foto o un disegno mentre giocate a tennis, in giardino o in casa vicino al lampadario di cristallo, oppure mentre fate preparazione atletica o vi allenate a scacciare le mosche con la racchetta……, un vostro divertente e fantasioso contributo per allietare le ore di tutti noi in attesa di rivederci presto. 

Tutto questo materiale potrete inviarlo giornalmente se via mail al nostro indirizzo info@sporting.co.it o al numero di
WhatsApp 371 319 0305 entro il 12 aprile. 

Ogni giorno pubblicheremo tutte le vostre “opere” sula PAGINA DEDICATA AL CONCORSO e alla ripresa delle attività verranno premiate le 3 migliori con dei premi  offerti dallo sponsor Dunlop e dallo Sporting.

Vi aspettiamo numerosi e vi abbracciamo virtualmente tutti !!!!!

I Vostri Maestri Cosetta, Antonio, Roberto