Cari Genitori, nonostante tutto ci faccia sperare in una ripresa di tutte le nostre attività dal prossimo lunedì 2 marzo, le manifestazioni sportive non potranno in ogni caso svolgersi fino a domenica 1 marzo compresa.

Per questo motivo la Quarta Prova del nostro Campionato D-MATCH viene spostata a DOMENICA 15 MARZO (terremo valide le iscrizioni pervenute per domenica 1 Marzo mentre chi ancora non si era iscritto lo dovrà fare compilando il modulo qui sotto)

Pensato per agevolare l’ingresso nel mondo delle competizioni dei nostri piccoli iscritti, da qualche anno organizziamo questo circuito di tornei “interni” dove il divertimento durante i match, seguiti dai Maestri Sporting, è l’elemento principale.

La formula del torneo è molto semplice e veloce, il tutto comincia e finisce nell’arco di un paio d’ore la domenica mattina (il torneo inizio alle 09.00 per la prima categoria che scenderà in campo e terminerà verso le 12.30 con l’ultima categoria). La quota di iscrizione (da pagare la mattina stessa del torneo sui campi) è di dieci euro.

La competizione è aperta a TUTTI, dai più piccoli che hanno appena preso in mano la racchetta fino agli agonisti (ovviamente sono previste modalità diverse di partita da categoria a categoria). Ci aspettiamo per cui la partecipazione di tantissimi bambini e ragazzi!

Le iscrizioni si ricevono SOLO on-line compilando il veloce modulo qui sotto e vanno fatte ENTRO GIOVEDI’ 12 MARZO 2020