Grande festa del tennis anche ieri mattina sui campi dello Sporting Faloppio, con la seconda tappa della Coppa Scuola Tennis 2019/20 Trofeo “D-Match”.

A “duellare” con le racchette in mano, una cinquantina tra bambini e ragazzi della nostra SCUOLA TENNIS e del nostro SETTORE AGONISTICO.

Tre i macro gironi in partenza: il “Wimbledon” riservato ai più piccoli, lo “US Open” composto dagli atleti più grandi ed esperti e infine il “Roland Garros” con bambini di età e livello intermedio.

Le partite dirette dai Maestri Cosetta e Antonio col prezioso aiuto dell’assistente Niccolò hanno impegnato e divertito non solo i partecipanti ma anche il folto pubblico di amici e genitori.

Successo nel torneo WIMBLEDON di Gioele Graziato che in finale riesce a battere Christian Ambrosio. Sfida accesa anche tra gli atleti dello US OPEN dove Andrea Mauro si impone su Dougal Dawson. Infine Gioele Ramon si riconferma campione del torneo ROLAND GARROS superando in finale Silvia Masieri.

Il prossimo appuntamento per tutti i nostri iscritti alla SCUOLA TENNIS e al SETTORE AGONISTICO e per le loro famiglie è per domenica 15 dicembre per la grande festa di Natale in campo. Mentre la prossima tappa della Coppa Scuola Tennis si giocherà nel mese di gennaio.