Ecco la data di recupero della tappa di febbraio della COPPA SCUOLA TENNIS, serie di Tornei “interni” alla nostra Scuola Tennis e al nostro Settore Agonistico.

La quarta tappa si svolgerà domenica 24 marzo tra le 14.00 e le 19.00 (ogni fascia di età riceve una convocazione con orario di inizio differenziato). Lo scopo di queste manifestazioni è quello di offrire a tutti i nostri bambini e ragazzi una prima possibilità di confronto con gare molto semplici durante le quali il divertimento viene prima di tutto!

L’iscrizione per la data di domenica 24 marzo si effettua SOLO compilando il modulo che trovate qui sotto e va TASSATIVAMENTE EFFETTUATA ENTRO GIOVEDI’ 21 MARZO. Per motivi di organizzazione non riusciremo ad accettare iscrizioni nei giorni successivi e neppure il giorno stesso del torneo. La quota di partecipazione individuale è di 10 Euro e andrà pagata il pomeriggio stesso del torneo.

Una volta iscritti, tutti i partecipanti riceveranno tra venerdì 22 e sabato 23 marzo per posta elettronica il proprio orario di inizio competizione. Ricordiamo che il torneo inizierà e si concluderà comunque tra le 14.00 e le 19.00 circa di domenica 24 marzo.

Iscrizioni APERTE, forza ragazzi i vostri Maestri Antonio, Sergio e Lorenzo vi aspettano in campo!!!