Più di quaranta partecipanti stamattina per la prima giornata della COPPA SCUOLA TENNIS 2018/19, si sono reciprocamente affrontati armati di racchette e palline sui tre campi dello Sporting Faloppio.

Quella di oggi era la prima tappa di una manifestazione riservata solamente agli iscritti della nostra Scuola Tennis, e più o meno ogni mese questo appuntamento domenicale si ripeterà. Lo scopo di questa iniziativa organizzata dai nostri Maestri Antonio, Sergio e Lorenzo è quello di far vivere in modo graduale ai nostri bambini e ragazzi le prime emozioni di un match tennistico.

Ma passiamo ai risultati. Per ogni tappa sono previsti 3 distinti tabelloni in base all’età dei partecipanti: Tabellone dei “PICCOLI”, Tabellone dei “MEDI” e Tabellone dei “GRANDI”.

Il Torneo dei Piccoli è stato vinto da Riccardo Bonassoli su Vincenzo Puce; nei “Medi” Gioele Ramon si è imposto su Alessandro Ricci mentre tra i Grandi il vincitore è stato Dougal Dawson che ha battuto in finale Romeo Giusti.

Complimenti ai vincitori e finalisti ma complimenti soprattutto a TUTTI i partecipanti che si sono divertiti supportati dal folto pubblico di parenti e amici e…..

….arrivederci a DOMENICA 23 DICEMBRE per la seconda Tappa della Coppa Scuola Tennis 2018/19!!!