Come ogni anno nel mese di settembre lo Sporting Faloppio organizza due veri e propri piccoli corsi di tennis, uno per bambini e ragazzi e l’altro per adulti (che si sta svolgendo in questa settimana) completamente gratuiti.

Anche per il corso dedicato a bambini e ragazzi corso si prevedono cinque lezioni pomeridiane, giorno dopo giorno da lunedì 17 a venerdì 21 settembre.

Il corso viene tenuto in tre turni orari con inizio rispettivamente alle 16, alle 17 e alle 18 (ogni iscritto sceglierà il suo turno al momento dell’iscrizione)

Ogni iscritto avrà per cui la possibilità di frequentare gratuitamente e senza alcun impegno futuro tutte e cinque queste lezioni, utilizzando anche il nostro materiale didattico (racchette e palline) che verrà messo a disposizione sempre gratuitamente.

Ma, soprattutto, genitori, bambini e ragazzi avranno la possibilità di conoscere i nostri Maestri, il loro metodo, le bellissime strutture all’interno delle quali lavoriamo per poi decidere, terminate le lezioni gratuite, se proseguire nel corso dell’anno con i nostri corsi a pagamento di cui trovate tutte le informazioni cliccando QUI per i BAMBINI e RAGAZZI.

Per iscriversi al corso gratuito di tennis per bambini e ragazzi in programma da lunedì 17 a venerdì 21 settembre è sufficiente compilare il modulo di iscrizione qui sotto, indicando solo il nome e cognome dell’iscritto o degli iscritti e l’orario scelto di frequenza che sarà sempre uguale per tutte e cinque le lezioni:

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili

Lo Staff dello Sporting Faloppio.