CI SIAMO!!! Da lunedì 12 a mercoledì 14 settembre, tre lezioni di tennis serali completamente gratuite dedicate agli Adulti!

Ogni anno lo Sporting organizza un ciclo di Corsi Serali di Tennis per adulti. Quest’anno saranno quattro e il primo partirà da lunedì 26 settembre.

Ma per darvi tutti gli strumenti necessari per essere certi di voler frequentare i nostri corsi a pagamento, ecco questo “mini” Corso che vi permetterà di conoscere le nostre bellissime strutture sportive, i nostri Maestri e la fantastica atmosfera che si respira ai corsi dello Sporting. Praticando tra l’altro uno degli Sport più sicuri che si possano praticare in questo “particolare” periodo.

Il corso gratuito è strutturato su tre lezioni, lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 settembre 2022.

Ogni iscritto potrà scegliere il proprio orario di frequenza (inizio alle 19, alle 20 o alle 21) compilando il modulo che trovate qui sotto.

Per poter partecipare, appunto, è necessario compilare il modulo di adesione qui sotto (i posti sono limitati, vi consigliamo di iscrivervi in fretta). Terminato il corso gratuito potrete scegliere se continuare (come speriamo) ed iscrivervi ai nostri CORSI DI TENNIS PER ADULTI oppure terminare la vostra avventura tennistica

Seguirai le tue tre lezioni nell'orario scelto
(il consenso è obbligatorio per poter procedere all'iscrizione)