Siete sotto l’ombrellone e state pensando a quale disciplina sportiva potreste dedicarvi nella prossima stagione 2019/20….?

ECCO QUELLO CHE FA PER VOI!!!

Vi proponiamo un mini corso di tennis, completamente GRATUITO (anche le racchette Dunlop le forniamo noi) per dare a tutti voi la possibilità di provare questa bellissima disciplina sportiva.

Questa iniziativa è adatta davvero a tutti. Va bene per chi non ha mai provato a giocare a tennis ma è anche un’occasione per chi invece a tennis ci gioca già e vorrebbe provare una nuova struttura sportiva e un nuovo Maestro.

Il corso è strutturato su tre lezioni, lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 settembre 2019.

Ogni iscritto potrà scegliere il proprio orario di frequenza (inizio alle 19, alle 20 o alle 21) compilando il modulo che trovate qui sotto.

Per poter partecipare, appunto, è necessario compilare il modulo di adesione qui sotto (i posti sono limitati, vi consigliamo di iscrivervi in fretta). Terminato il corso gratuito potrete scegliere se continuare (come speriamo) ed iscrivervi ai nostri CORSI DI TENNIS PER ADULTI oppure terminare la vostra avventura tennistica